Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, i dati personali vengono raccolti e trattati per lo svolgimento delle procedure di prenotazione e per l'utilizzo delle Sale prova e registrazione del Centro Musica Trento, in via della Malpensada n. 136 ai fini della gestione del rapporto tra utente e Amministrazione; possono inoltre essere trattati per indagini statistiche. I dati sono trattati con sistemi informatici e/o manuali attraverso procedure adeguate a garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi. Il loro conferimento non ha natura obbligatoria, ma l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilità di procedere all'utilizzo delle Sale prova.

I dati possono essere comunicati a tutti i soggetti (Uffici, Enti ed Organi della Pubblica Amministrazione, Aziende o Istituzioni) che, secondo le norme, sono tenuti a conoscerli o possono conoscerli, nonché ai soggetti che devono o possono intervenire nel procedimento amministrativo.

I diritti dell'interessato sono elencati dall'art. 7 del d.lgs. 196/2003.

Titolari del trattamento dei dati:
COMUNE DI TRENTO - VIA BELENZANI, 19

Responsabili del trattamento dei dati:
Dirigente del Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento.
Il responsabile del Comune di Trento, cui rivolgersi per l'esercizio dei diritti dell'interessato, è il Segretario Generale - Via Belenzani, 19.